CORSO PER DIRETTORI DI GARA AICS MOTOCICLISMO 2019

1538
CORSO PER DIRETTORI DI GARA AICS MOTOCICLISMO 1 LIVELLO
data 06/03/2019 Monza
Il settore Nazionale Aics Motociclismo indice il corso annuale per la formazione di   direttori di Gara Aics 1 livello   .Tale corso avra’ lo scopo di formare  nuove figure  che sovraintenderanno i tanti eventi sportivi di motociclismo previsti per la stagione 2019 .

Il corso prevedera’ n°2 moduli didattici ;Il primo modulo di teoria ( con valutazione finale ) verra’ organizzato in data 06/03/2019 a Monza (Triuggio ) presso la sede operativa nazionale del settore motociclismo . Il secondo modulo prevedera’ una parte operativa di  affiancamento ad un DdG in servizio dove il candidato dovra’ “dimostrare” le proprie capacita’ di gestione di un evento sportivo  .Il corso avra’ un costo  di euro 50 comprensivi di materiale didattico e , per chi superera’ positivamente tutte le fasi del corso, di tesserino di DdG Aics valevole per l’anno in corso ed inserimento nell’albo nazionale dei DdG Aics Motociclismo. In caso di non superamento del corso non e’ previsto alcun rimborso. I costi di trasferta per il modulo didattico di affiancamento sul campo di gara saranno a carico del corsista. Tutti i partecipanti al corso dovranno essere tesserati Aics. Il numero minimo di partecipanti al corso e’ fissato in n° 6 persone.
PAGAMENTO: BONIFICO BANCARIO IBAN IT22X0103003209 000001370102 intestazione conto : AICS DIREZIONE NAZIONALE (allegare ricevuta) oppure direttamente presso la segreteria del Comitato Nazionale Motociclismo Aics .

In allegato programma modulo teoria e domanda di iscrizione al corso:

Modulo iscrizione Corso DDG ( clicca qui per scaricare la domanda di partecipazione ) 

Programma Corso DDG ( clicca qui  per scaricare il programma del corso DDG )