CORSO DI FORMAZIONE ED EQUIPARAZIONE TITOLI PER DIRETTORI DI GARA AREA SUD – RAGUSA 11/12 GENNAIO 2020

1568

Il settore Nazionale Motociclismo Aics comunica che e’ stato indetto per il 2020 un  corso di formazione ed equiparazione titoli per DIRETTORI DI GARA AICS MOTOCICLISMO per l’area SUD.

Il corso si terra’ in Sicilia  presso l’ Agriturismo Tenuta Cozzo di Papaleo , contrada Papaleo –  Ragusa ( nel bando sono specificati tutti i dettagli) nel week end 11/12 Gennaio 2020.

Il corso si rivolge a  personale con esperienza  che gia’ si occupa di svolgere il compito di direttore di gara e/o commissario di gara e/o organizzatore di gare nel settore del motociclismo ed  a tutti coloro che possono vantare  valide esperienze documentate e certificate  di attivita’ assimilabili .

Il Corso è aperto ai tesserati AICS , maggiorenni, in possesso di qualifiche specifiche gia’ conseguite presso  FSN/EPS e/o con esperienze specifiche maturate   in attività similari (maestri di sci, guide alpine, laureati in scienze motorie, istruttori di educazione fisica ecc )

I presupposti di cui sopra , ai fini dell’ammissibilità’ al corso ,  saranno valutati singolarmente  per ogni candidato dalla commissione Nazionale Motociclismo .

Per saperne di piu’ e mandare la propria candidature  cliccare qui : BANDO Corso DDG area SUD 2020