PRESENTAZIONE TESSERAMENTO MOTOCICLISMO 2021

1443

E’ stato presentato in videoconferenza il nuovo tesseramento del motociclismo che sara’ attivo dal 1 gennaio 2021 con scadenza 31/12/2021 . Tra le novità’ piu’ importanti segnaliamo la riduzione dei costi relativamente alle tessere allenamento ed alle licenze competitive Aics mantenendo i medesimi massimali assicurativi dello scorso anno . La tessera con integrazione allenamento Fuoristrada e Velocita’ minore 2021 e’ passata da 39 euro ( prezzo 2020) a 25 euro*  , mentre la tessera dotata di  integrativa gare comprensiva di licenza competitiva e’ scesa  da 59 euro a 45 euro* , con una riduzione media del 35% rispetto ai costi dell’anno precedente. Riconfermato,  per il terzo anno consecutivo ,  anche il rapporto con  Allianz spa che prevede la copertura assicurativa durante gli   allenamenti  dei tesserati Aics, oltre che sulle piste Aics, anche sulle piste dotate di omologazione  FMI . Di notevole interesse anche la copertura assicurativa dedicata agli organizzatori di motocavalcate i quali, grazie ad una copertura assicurativa infortuni dedicata ad un prezzo contenuto,  possono aprire la partecipazione ai  propri eventi anche a piloti  non tesserati Aics. Rimangono confermati ed invariati tutti gli altri servizi a “listino” Aics motociclismo .

Per qualsiasi informazione motociclismo@aics.it  tel 0362.94.31.98

Al seguente link potrete trovare una sintesi del tesseramento 2021 con indicata la grafica delle varie tessere ed i relativi  massimali assicurativi :

PRESENTAZIONE TESSERAMENTO MOTOCICLISMO  2021 per ASSOCIAZIONI E CIRCOLI

PRESENTAZIONE TESSERAMENTO MOTOCICLISMO 2021  PER COMITATI PROVINCIALI 

CIRCOLARE MOTOCICLISMO 2021 DIREZIONE NAZIONALE ROMA per COMITATI PROVINCIALI 

  • i costi indicati sono netti escluso eventuali quote associative/diritti di segreteria  motoclub / comitati provinciali